Aggiornamento Piano Comunale delle Emergenze di Protezione Civile

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DEL PIANO COMUNALE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE

Gli atti del Piano Comunale delle Emergenze di Protezione Civile con la relativa Delibera di C.C. n. 4 del 30.1.2017 sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Mirandola all’indirizzo http://www.comune.mirandola.mo.it.

La presente pubblicazione, funzionale allo svolgimento dell’attività Amm.va di consultazione e presentazione del Piano ai Comitati Frazionali ed ai soggetti che saranno interessati, consente di formulare pareri consultivi, raccomandazioni e proposte.

Le osservazioni dovranno essere indirizzate Servizio Protezione Civile del Comune di Mirandola, Via Giolitti 22 Mirandola inviando una mail all’indirizzo aurelio.borsari@comune.mirandola.mo.it

A chiusura delle consultazioni il piano verrà posto in approvazione al Consiglio Comunale.

Il Responsabile del Servizio LL.PP."

(Geom. Aurelio Borsari)

Allegati: