Accedi al contenuto della pagina Accedi all'albero di navigazione del sito

La Tessera elettorale

La TESSERA ELETTORALE si presenta in formato cartaceo, su cartoncino chiaro sia per gli uomini che per le donne. Su di essa sono riportati i dati relativi alle circoscrizioni elettorali per tutti i tipi di votazione, i dati anagrafici dell’elettore, il suo indirizzo, il numero e l’ubicazione della sezione dove l’elettore può recarsi a votare.

Si rammenta che per esprimere il proprio voto sarà necessario presentarsi al seggio elettorale con un documento d’identità personale e con la TESSERA ELETTORALE rilasciata dal Comune di Mirandola. Si raccomanda pertanto sin d’ora di verificare il possesso della Tessera elettorale, e che i dati in essa riportata siano corretti, in particolare in relazione all’indirizzo di residenza e alla sede del seggio elettorale in cui poter recarsi a votare.
Se non si fosse in possesso della Tessera o i dati non fossero aggiornati, si prega di rivolgersi all’Ufficio elettorale del Comune in via Giolitti n.22, aperto dal martedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:50 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30 (tel. 053529505, email elettorale@comune.mirandola.mo.it).

Sarà inoltre possibile richiedere il rilascio del duplicato della Tessera elettorale o il suo aggiornamento, e il rilascio della carta d'identità scaduta, venerdì 15 e sabato 16 aprile dalle ore 8:30 alle ore 18:00, e domenica 17 apirle, giorno del voto, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Su questo sito sono pubblicate le sedi dei seggi elettorali con l’indicazione delle vie i cui residenti ed elettori potranno recarsi a votare.