La Tessera elettorale
Si rammenta che per esprimere il proprio voto sarà necessario presentarsi al seggio elettorale con un documento d’identità personale e con la TESSERA ELETTORALE rilasciata dal Comune di Mirandola. Si raccomanda pertanto sin d’ora di verificare il possesso della Tessera elettorale, e che i dati in essa riportata siano corretti, in particolare in relazione all’indirizzo di residenza e alla sede del seggio elettorale in cui poter recarsi a votare.
Se non si fosse in possesso della Tessera o i dati non fossero aggiornati, si prega di rivolgersi all’Ufficio elettorale del Comune in via Giolitti n.22, aperto martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:50 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30 (tel. 053529505, email elettorale@comune.mirandola.mo.it).
Sarà inoltre possibile richiedere il rilascio del duplicato della Tessera elettorale o il suo aggiornamento, e il rilascio della carta d'identità scaduta, venerdì 2 e sabato 3 marzodalle ore 8:30 alle ore 18:00, e domenica 4 marzo, giorno del voto, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.